Il settore lavanderie offre ottime prospettive di carriera.

In Alliance soddisfiamo le crescenti esigenze internazionali di una lavanderia efficiente e sostenibile su scala industriale. Portiamo l’innovazione nel settore delle lavanderie, che costituisce il nostro unico settore di attività. Si tratta di un settore stabile perché le persone hanno sempre bisogno di fare il bucato.

Vieni a lavorare in un team globale composto da oltre 2900 persone fra le più esperte, inventive ed efficienti oggi presenti nel settore lavanderie.

Insieme sviluppiamo, fabbrichiamo e supportiamo i nostri eccezionali prodotti in Wisconsin, Cina e Repubblica Ceca. In più disponiamo di venditori e personale di assistenza in ogni continente.

Avrai tantissime opportunità di crescita personale favorendo il successo delle lavanderie dei nostri clienti, che te ne saranno grati. Quando i nostri clienti hanno successo, hai successo anche tu.

La nostra sede italiana è situata a Brescia. Con i partner italiani stiamo creando redditizie attività di lavanderia, in modo che le persone possano godere di un servizio igienico e rispettoso di tessuti e ambiente.

 Come trovarci.

Vantaggi per i dipendenti
Alliance offre un ambiente di lavoro gratificante, salari competitivi.

Assicuriamo pari opportunità. I nostri prodotti sono disponibili in quasi tutti i paesi del mondo, ma ciò non sarebbe possibile senza il rispetto per l’umanità che ci attendiamo da ognuno di noi individualmente e come gruppo.

Opportunità per i membri del team produttivo

Opportunità di carriera professionale