L’ambiente di una lavanderia commerciale è difficile.

Acqua, prodotti chimici, energia, tessuti, sono fattori da monitorare con precisione. La sicurezza è di importanza assoluta. Risultati di qualità ed affidabilità sono essenziali.

Nel nostro laboratorio prove statunitense testiamo le apparecchiature fino al punto di rottura, per assicurare prestazioni ottimali e il successo della tua lavanderia.

La nostra esclusiva procedura di convalida del prodotto in 5 fasi


 

Analisi degli elementi finiti

Prima di essere fabbricati fisicamente, i nostri prodotti vengono progettati, modificati, assemblati e collaudati con avanzati programmi di modellazione. Lo sviluppo a schermo ci permette di ottimizzare i progetti.


 

Prova dei componenti

Sui prototipi svolgiamo la prova del ciclo di vita di componenti e sub-assemblaggi ad almeno il doppio della vita prevista del prodotto. Ciò garantisce un affidabile funzionamento del prodotto anche negli ambienti industriali più difficili.


 

Prova del ciclo di vita e di carico

Siamo sempre alla ricerca di modi metodi nuovi e creativi per portare le lavatrici e le asciugatrici al punto di rottur. Potrai quindi avere la sicurezza del buon funzionamento della tua apparecchiatura.


 

Prove sul campo

L’esperienza nel mondo reale è insostituibile. Prima di metterle in produzione, sottoponiamo tutte le apparecchiature a lunghi test. È così che garantiamo la nostra superiore qualità industriale.

Produzione e controllo di qualità eccezionali

Ogni macchina che fabbrichiamo rappresenta la nostra approfondita esperienza. Ognuna di esse è assemblata per superare le aspettative del mercato, usando una tecnologia produttiva che ci assicura una qualità senza paragoni.

Con Alliance ottieni apparecchiature robuste e ben progettate, note per qualità, convenienza e affidabilità.


Con Alliance ottieni apparecchiature robuste e ben progettate, note per qualità e affidabilità. Guarda il lavoro del nostro laboratorio prove.