Fai la scelta giusta, prenditi cura della tua attività

Fai la scelta giusta, prenditi cura della tua attività.

Per una lavanderia efficiente e funzionale, è importante prestare attenzione ad ogni dettaglio, come la scelta delle apparecchiature adatte e lo spazio necessario ad installarle. I nostri consulenti insieme a te, svilupperanno un piano personalizzato per rendere la tua attività semplice, economica e redditizia.

 

Progetto

Tutto parte dalla tua idea, noi ti aiuteremo a realizzarla in ogni minimo dettaglio. Verificheremo le dimensioni dei locali, la posizione di porte e finestre, gli accessori opzionali, la posizione delle utenze e tutto ciò che sarà necessario. Una bozza rapida e qualche appunto diventeranno una simulazione in 3D della tua lavanderia

Pianificazione delle utenze

Dopo aver sviluppato il progetto e selezionato le apparecchiature, ti forniremo un elenco dettagliato dei requisiti necessari per l’installazione con le specifiche tecniche per impianto elettrico, impianto del gas, impianto idrico, scarichi, ventilazione e quant’altro necessario alla realizzazione degli ambienti.

Analisi economica: perché la lavanderia interna conviene

Questa analisi economica indica i costi per la tua lavanderia con un valore espresso in € per chilo di biancheria trattata. I due fattori che incidono maggiormente sui costi operativi sono la manodopera e le utenze. Determinato il tuo costo/kg potrai ottimizzare le attività della lavanderia ed ottenere notevoli risparmi.

Simulazioni delle lavanderie automatiche e lavanderie condominiali

Immagini realistiche in 3D del locale lavanderia. Prova di differenti schemi di colori, mobili, pavimenti e accessori

Vista in 3D

Con i nostri disegni in 3D potrai vedere la tua struttura ancor prima di realizzarla

Disegni esecutivi

Disegni BIM per architetti, ingegneri e costruttori, finalizzati alla richiesta dei permessi e alla preparazione rapida e accurata degli impianti.. Include le dimensioni delle apparecchiature, le specifiche di installazione e i requisiti delle utenze. Scegli fra i formati di file .pdf, .dwg o .dxf. Con queste informazioni architetti e costruttori e installatori potranno eseguire i lavori e ricevere i permessi più rapidamente, facendoti risparmiare tempo e denaro.