Parti bene e per molti anni avrai una cura dei tessuti senza problemi.

Per una lavanderia ottimale hai bisogno di più spazio e apparecchiature. I nostri professionisti esperti svilupperanno un piano personalizzato per le tue attività. Ti mostreremo come fare il miglior uso delle tue risorse per produrre un gran volume di biancheria pulita e igienica per tutto il tempo che desideri.

 

Disegno preliminare

Hai un’idea generale sulle tue esigenze? Ti aiuteremo a metterla per iscritto con tutti i dettagli. Insieme verificheremo le dimensioni dei locali, la posizione di porte e finestre, gli accessori opzionali, la posizione delle utenze in ingresso e il misto delle apparecchiature. Una bozza rapida e qualche appunto possono essere convertiti in una simulazione in 3D della lavanderia.

Pianificazione delle utenze

Dopo aver scelto le apparecchiature di forniremo un elenco dettagliato dei requisiti necessari per l’installazione. Le specifiche dettagliate per elettricità, scarichi, gas, ventilazione, acqua e altro sono essenziali per concordare l’installazione con i tuoi appaltatori.

Analisi operativa per risparmiare con le lavanderie interne

Questa relazione spiega quanto paghi per la tua lavanderia in costi per kg. I due fattori più importanti dei costi operativi sono la manodopera e le utenze. Determinanto il tuo costo/kg potrai ottimizzare le attività della lavanderia e potenzialmente conseguire notevoli risparmi.

Simulazioni delle lavanderie automatiche e plurifamiliari

Immagini realistiche in 3D della sala lavanderia. Prova differenti schemi di colori, mobili, pavimenti e accessori.

Vista in 3D

Con i nostri disegni in 3D potrai vedere la tua struttura ancor prima di realizzarla.

Disegno costruttivo

Disegni BIM per architetti, ingegneri e costruttori, finalizzati alla richiesta dei permessi e alla preparazione rapida e accurata dei disegni. Include l’elevazione delle apparecchiature, le specifiche delle fondamente e i requisiti delle utenze. Scegli fra i formati di file .pdf, .dwg o .dxf. Con queste informazioni architetti e costruttori potranno ricevere i permessi più rapidamente, facendoti risparmiare tempo e denaro.